La mission di Autoremarket.it

 

Autoremarket.it è una nuova proposta nel panorama dei portali di auto usate. Si orienta a automobilisti esigenti, interessati a vetture recenti ancora in garanzia. Il portale Autoremarket.it presenta vetture con anzianità inferiore ai 18 mesi ed offre quindi prodotti come nuovi, ancora in garanzia, con grandi vantaggi e tutele del consumatore. Infatti tutte le proposte pubblicate sono filtrate e controllate per valutarne la conformità agli standard dichiarati.

 

La grande novità di Autoremarket.it è un settore dedicato agli operatori e concessionari: un canale di scambio esclusivo, con offerte e quotazioni a loro riservate. Se sei un operatore del settore e vuoi accedere all'area riservata, compila il form di richiesta.

 

Autoremarket.it essendo solo un portale informativo di annunci non prende parte alle fasi successive che si sviluppano tra acquirente e venditore e tra venditori/operatori, per questi motivi non è in grado, e volutamente, di esprimere giudizi o sostenere posizioni in fase di contestazioni; non può farsi carico di altre responsabilità che non siano quelle strettamente legate alla funzionalità e comunicazione del portale.

 

Autoremarket.it non prende parte al caricamento delle vetture dei loro dati e delle proposte può individuare dei campi non compilati o incompleti ma non è garante della qualità o veridicità delle informazioni pubblicate in quanto non è mediatore e parte attiva nella trattativa ma sono contenitore e divulgatore di proposte. 

 

Cerca tra le vetture nel sito:

 
Marca:

 
Modello:

 
Provincia (per esteso):